Recensione Yeedi Vac Max, il robot 2 in 1 che aspira e lava

Quanto sarebbe bello arrivare a casa e trovare già i pavimenti puliti? Sì, sarebbe davvero una grande comodità! 

Il tuo sogno è già realtà con il robot aspirapolvere Yeedi Vac Max, che in un solo prodotto offre la comodità di due: aspira e lava. 

Le sue molteplici funzionalità permettono di velocizzare e di automatizzare le faccende domestiche, anche le più noiose.

Un vantaggio non da poco, se si considera sempre il poco tempo a disposizione e la frenesia della vita quotidiana. 

Recensione Yeedi Vac Max

Alla scoperta delle caratteristiche di Yeedi Vac Max 

“Non c’è nulla che non possa essere aspirato” è questo il claim del robot Yeedi Vac Max che, effettivamente, ha tutte le caratteristiche in regola per soddisfare appieno questo requisito. 

Rilasciato da Yeedi, un’azienda che unisce robotica e pulizia della casa, questo prodotto pulisce e lava contemporaneamente.

Una multifunzionalità che permette numerosi vantaggi in termini di tempo ed energia, basterà infatti programmare il robot e, con una sola passata, il tuo pavimento sarà perfettamente pulito: minimo sforzo per massima resa! 

Una pulizia profonda, grazie alla potenza di aspirazione di 3000 Pa e alla capacità di 420 millimetri, questo prodotto è in grado di rimuovere ogni tipologia di sporcizia, anche le più piccole briciole.

yeedi vac max, Robot Aspirapolvere Lavapavimenti, Aspira&Lava 2 in 1, Aspirazione Potenza 3000Pa, Batteria da...
  • 【Aspirazione di 3000 Pa per un'aspirazione ancora più profonda】 Con una forza di aspirazione leader del settore di 3000 Pa e sistema di pulizia a 4 livelli, yeedi vac max aspira peli di animali,...
  • 【Aspira & Lava 2 in 1】yeedi vac max è multifunzione, aspira e lava contemporaneamente grazie alla forte potenza di aspirazione e al sistema di pulizia intelligente, lasciando il pavimento due...
  • 【Rilevamento del Tappeto】yeedi vac max aumenta la potenza di aspirazione quando passa sul tappeto per una totale rimozione di polvere e detriti e fa silenzio quando si trova su un pavimento duro....

Che la vostra casa abbia parquet, piastrelle o moquette, non è un problema, si adatta ad ogni tipologia di pavimento. 

Un’altra cosa di cui non dovrai preoccuparti è la grandezza della tua abitazione. La batteria presenta una capacità di 5200 mAh con un’autonomia di circa 200 minuti per carica.

Potresti abitare in una mega villa e sarebbe comunque in grado di pulire l’abitazione senza bisogno di ricarica.

Ma sì sa, ogni tanto anche i migliori hanno bisogno di riposo, in questo caso il robot torna automaticamente nella stazione, per riprendere successivamente la pulizia da dove l’aveva interrotta. 

Anche le barriere non sono un problema. Grazie ai sensori è in grado di rilevare i tappeti, aumentando la potenza di aspirazione, e creare una mappa visiva degli spazi.

La navigazione precisa permette un percorso chiaro e organizzato, pulendo a fondo ogni angolo della casa. 

Vantaggi di Yeedi Vac Max

Pulizia profonda

Trattandosi di un robot aspirapolvere, la prima cosa che vogliamo sottolineare è, ovviamente, l’ottimo grado di pulizia. 

Potenza, aspirazione, la funzione 2 in 1, sono tutti aspetti che favoriscono, e permettono, una migliore igiene. 

Rilevamento del tappeto

Attraverso l’utilizzo di vari sensori questo prodotto è in grado di individuare la presenza di tappeti. In questo modo si calibrerà adeguatamente, aumentando la potenza di aspirazione e evitando il lavaggio. 

Percorso coerente e organizzato 

In questa tipologia di prodotti una funzionalità molto ricercata è proprio quella della mappatura della casa. Yeedi Vac Max consente una navigazione precisa e dettagliata, grazie alla tecnologia Visual SLAM*.

Pulizia personalizzata 

Il controllo della pulizia è sempre nelle tue mani! Attraverso lo smartphone è possibile configurare una routine in base alle necessità, decidendo quale area della casa pulire e indicando tutte le eventuali barriere. 

Svantaggi di Yeedi Vac Max

Gli elementi a sfavore di questo robot sono nettamente inferiori rispetto ai pro. Non ci sono infatti aspetti negativi da segnalare, ma solamente alcune funzionalità che potrebbero essere implementate. 

Possiamo inserire Yeedi Vac Max in una fascia di prodotti media, dunque le sue potenzialità, in relazione a modelli più costosi, sono leggermente minori. Soprattutto per quanto riguarda la velocità di pulizia e la mappatura della stanza. 

Potrebbero volerci due/tre tentativi per mappare correttamente tutta la casa, ma una volta configurato correttamente il percorso non abbiamo più riscontrato problematiche. 

Questi contro, comunque, non vanno ad intaccare il corretto funzionamento e l’efficacia del prodotto

Perché acquistare yeedi vac max?

Questo prodotto, per le sue caratteristiche, risulta essere la soluzione ideale per.. 

Chi ha animali in casa

La grande potenza di aspirazione e il sistema di pulizia su 4 livelli consente di eliminare qualsiasi sporcizia, anche i peli di animali. Solo chi ha animali domestici in casa sa quanto è difficile sbarazzarsi dei peli, ma Yeedi Vac Max, durante i nostri test, ha passato a pieni voti anche questa prova. 

Chi non ha molto tempo da dedicare alle pulizie 

Se il tempo a disposizione è sempre poco, questa è la soluzione che fa al caso tuo. Un solo robot che lava e pulisce contemporaneamente permette un gran risparmio di energie, se poi ci aggiungiamo una buona autonomia di ricarica abbiamo il prodotto perfetto per le tue esigenze! 

Chi ha una casa smart 

Appassionati di tecnologia o semplici amanti della comodità, questo robot è perfetto per chi ha una casa smart. Attraverso l’app Yeedi, è possibile pianificare e organizzare la pulizia. 

Ma non è finita qui, attraverso il semplice utilizzo del proprio smartphone potrai scegliere in quale stanza effettuare la pulizia ed impostare dei limiti virtuali. 

Yeedi Vac Max è compatibile sia con Amazon Alexa che con Google Assistant, attraverso i quali è possibile controllare le funzionalità tramite comandi vocali. 

Conclusione

In conclusione, dopo vari test il robot Yeedi Vac Max ci ha conquistato. Le molteplici funzionalità e le prestazioni in termini di pulizia sono ottime, così come il rapporto qualità/prezzo.

Trattandosi di un prodotto di fascia media, le sue caratteristiche ci hanno piacevolmente sorpreso! 

Ma, dov’è possibile acquistarlo? Noi ti consigliamo l’acquisto su Amazon, dove puoi comodamente leggere le recensioni di altri utenti e confrontare le specifiche tecniche con altri modelli in commercio, per scegliere la soluzione che più si addice alle tue esigenze.

La comodità di acquistare sul sito N.1 dell’ecommerce sta anche nella spedizione e nel reso completamente gratuiti. Se entro 30 giorni non ti sei trovato bene, puoi tranquillamente effettuare la restituzione del prodotto.

Potrebbe interessarti